Sinergia tra Dolce Vita e Sesame

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 novembre 2003 13:01
Sinergia tra Dolce Vita e Sesame

Il Dolce Vita, storico cocktail bar di piazza del Carmine, incontra il Sesame, celebrato ristorante franco-magrebino di via delle Conce.
Ogni domenica, fino alla fine di febbraio, nell’ambito degli eventi del Food Show, Sesame presenterà per l’aperitivo i propri piatti e le proprie atmosfere ai clienti del Dolce Vita. La colonna sonora delle serate, a cavallo fra musica etnica e lounge, è affidata al d.j. Andrè, gli allestimenti, con mobili e oggetti originali marocchini, a Barbara Masi del negozio Masai.


Grazie al Food Show, una vera e propria rassegna di cucina internazionale in collaborazione con alcuni fra i più importanti ristoranti fiorentini che da settembre prosegue con successo crescente, all’aperitivo(7.00p.m 9.30 p.m.), il locale propone un menù ricco e vario come non mai: ogni giorno un diverso tipo di cucina etnica per un’imperdibile degustazione gratuita.
Stuzzicanti appuntamenti quotidiani con il cibo di qualità e il suo luogo di provenienza, piccoli viaggi nei piaceri di una tavola che sa essere anche un felice impatto visivo.

Il cibo diviene show, con i titoli di celebri film scelti a rappresentare e evocare il filo conduttore che collega fra loro i singoli eventi.
Per la notte sono previste serate a sorpresa curate dai p.r. di maggior seguito, serate di puro divertimento in cui, come di consueto, non sarà difficile veder partecipare oltre al pubblico abituale volti noti fiorentini e non.
La massima espressione del nightclubbing cittadino, un luogo in cui il cliente assume un ruolo attivo ed è parte integrante di una serata all'insegna del bere bene, ascoltare musica, fare gli incontri più impensati e intriganti.

Collegamenti
In evidenza