Calcio: Di Livio "E' mancata solo la vittoria, ma stasera la testa c'era. Rizzo bravissimo"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 settembre 2003 08:37
Calcio: Di Livio

L'autore del gol dei viola, Angelo Di Livio, si è mostrato soddisfatto della reazione della Fiorentina dopo la sconfitta di domenica scorsa: " Stasera siamo stati reattivi e più attenti: se giochiamo così è solo questione di tempo ed i ns. valori verranno fuori. D'altra parte bastano due vittorie consecutive e in classifica si torna in vetta. Questo è un campionato livellato, difficile, ma se ci mettiamo sempre la testa come stasera i risultati pieni arriveranno" ha esordito il capitano dei viola. "Abbiamo però pagato la solita partenza rallentata del secondo tempo: anche stasera siamo rientrati in campo ed abbiamo subito l'Atalanta nei primi 15 minuti del secondo tempo.

Poi, quando sembrava che ci fossimo ripresi, loro hanno segnato un gol stranissimo. Bravo Budan, ma dovevamo evitare che entrasse così facilmente tra le ns. linee con la palla al piede. Comunque loro sono una signora squadra, molto forte e con un gioco già ben oliato rispetto al nostro. Adesso pensiamo al prossimo incontro perché dobbiamo in tutti i modi iniziare a portare a casa i tre punti." ha proseguito Di Livio. "Devo fare i complimenti a quelli che sono entrati e che si sono fatti trovare pronti.

In particolare a Rizzo, esordiente che ha giocato benissimo sulla mia fascia. Mi ha aiutato molto, l'ho sempre sentito dietro attento e preciso a coprirmi. E che personalità per essere esordiente: Veramente bravo ." ha concluso il capitano. (as)

In evidenza