Venerdì 27 dicembre al Tenax festa con i Dj e i conduttori di RDF per la presentazione della prima compilation discografica del 2003


Un Cd per ballare, ma anche per fare spinning, step, aerobica! Si chiama MOVE, la prima compilation del 2003, realizzata da RDF – Radiodiffusione & Klab Wellness Center. Milky, De-Vice, Smiling People, Jazzbit, Mad House... sono alcuni degli artisti che hanno aderito a questo progetto divertente e raffinato, che sarà presentato venerdì 27 dicembre al Tenax nell’ambito di una grande festa insieme allo staff RDF: dal boss Pierluigi Picerno (amministratore delegato) al direttore artistico Lapo Pretelli, dalla storica “voce” Mario Mangiarano (che vestirà anche i panni del “bravo presentatore”), ai Dj Marco Laschi, Mirko Piacentini, Gabe... Insomma, una notte insieme a tutti i personaggi che animano le frequenze della storica emittente fiorentina, da anni in vetta alle classifiche di ascolto. Nel corso della serata saranno quindi distribuiti gadget di RDF e KLAB e alcune “ancora introvabili” (almeno fino al 15/01/2003, quando saranno distribuite in tutti i negozi del settore della regione Toscana) copie gratuite del disco. Ed ancora, special guest, i De-Vice, una delle formazioni di punta della compilation MOVE, che dal palco del Tenax proporrà alcuni successi recenti. Inviti gratuiti per la serata saranno messi in palio nell’ambito di giochi e quiz in programma per tutta la settimana sui 102.7 di RDF (a disposizione degli ascoltatori anche il numero verde 800532300).
MOVE
Da gennaio 2003 MOVE sarà disponibile presso il Klab Center di via Lulli e nei migliori negozi di dischi della Toscana (oltre che in tutti gli Autogrill) ad un prezzo eccezionale: 13,50 euro.

Redazione Nove da Firenze