Fi-Pi-Li, viadotto ‘Casicciole’
Quattro fine settimana di lavori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 novembre 2002 16:35
Fi-Pi-Li, viadotto ‘Casicciole’<BR>Quattro fine settimana di lavori

21 novembre 2002 - A causa del rifacimento dei giunti ammalorati sulle rampe di raccordo del ‘Viadotto Casicciole’ allo Svincolo di Scandicci –Autostrada A1, circa al km 3+300 della Fi-Pi-Li, sono state decise modalità di chiusura di questo tratto della superstrada, a partire da domani venerdì 22. La decisione è stata presa nel corso di una Conferenza di servizi tra Provincia di Firenze, Prefettura, Regione Toscana, Comuni di Scandicci e Lastra a Signa, forze dell’ordine, Polizia Municipale di Firenze.

Verranno aperti cantieri di lavoro che inibiranno la possibilità di uscita allo svincolo di Scandicci verso il casello di Signa dell’autostrada A1, mentre garantiranno il transito proveniente dal casello di Firenze Signa dell’autostrada A1 e Scandicci verso la Fi-Pi-Li (viene garantita l’immissione sulla Fi-Pi-Li e interdetta l’uscita). Per attenuare al massimo i disagi per la circolazione stradale dell’intera area interessata, i lavori saranno realizzati in quattro fine settimana, dalle ore 22 del giorno venerdì alle ore 6 di lunedì, partendo dal 22 novembre salvo condizioni meteo avverse.

Come percorsi alternativi: svincolo “scambiatore” per tutte le categorie di veicoli; svincolo ‘Lastra a Signa’ che tramite la Ss 67 si raggiunge il casello di Signa dell’autostrada A1.

In evidenza