Il Giornale della Toscana: "Tramvia, scoppia un nuovo giallo. Arrivate tre offerte per la linea 1, ma alcuni plichi non erano sigillati"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 Giugno 2001 13:04
Il Giornale della Toscana:

In relazione alla pubblicazione sul Giornale della Toscana dell'articolo "Tramvia, scoppia un nuovo giallo. Arrivate tre offerte per la linea 1, ma alcuni plichi non erano sigillati", ATAF spa smentisce in modo categorico la notizia sulla non integrità dei materiali presentati per l'offerta e l'affermazione che ci sia minaccia di ricorso perché "alcuni scatoloni non erano sigillati", in quanto completamente falsa.
Considerata la gravità del fatto, in presenza di una gara europea quale quella in corso, ATAF spa ha dato mandato ai propri legali di procedere con la denuncia in sede giudiziaria e con la richiesta di risarcimento danni nei confronti del Giornale della Toscana.
Con l'occasione si ribadisce che le varie fasi della gara sono verbalizzate a cura di un notaio, compresa quindi la verifica dell'integrità dei plichi con le offerte e la loro successiva apertura.

Notizie correlate
In evidenza