Invito a presentare proposte nell’ambito del Programma Asia Urbs

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 maggio 2001 10:56
Invito a presentare proposte nell’ambito del Programma Asia Urbs

Il Programma Asia Urbs è un programma di cooperazione in materia di sviluppo urbano con l'Asia meridionale e sud/orientale, rivolto alle amministrazioni locali dell'Unione europea.
Natura dell'attività:
-Studio preliminare: per i candidati che devono effettuare uno studio preliminare relativo al proprio progetto di sviluppo; - Progetto di sviluppo: per i candidati che presentano un progetto di sviluppo completo; - Progetto di scambio di informazioni: per i candidati che desiderano scambiare con i partecipanti a Asia Urbs e con gli altri operatori del settore indicazioni sulle pratiche ottimali e informazioni tecniche in materia di sviluppo urbano.
Area geografica: i progetti devono riguardare l'area geografica relativa alla linea di bilancio B7-3010, ovvero uno o più paesi ammissibili dell'Asia meridionale e del sudest elencati alla sezione 2.1.1 della guida del candidato 2000.
Durata massima del progetto: 24 mesi per i progetti di sviluppo e 6 mesi per gli studi preliminari e per i progetti di scambio di informazioni.
Scadenza presentazione proposte: 15 giugno del 2001.

GV

In evidenza