E' arrivato Fatih Terim

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 giugno 2000 00:53
E' arrivato Fatih Terim

Fatih Terim è arrivato oggi alle ore 14.40 all’aereoporto di Ciampino accompagnato dal suo Procuratore Sig. Moreno Roggi per raggiungere subito dopo l’Hotel Parco dei Principi dove era stato fissato l’incontro con il Presidente Vittorio Cecchi Gori, l’Amministratore Delegato Luciano Luna, il Direttore Generale Giancarlo Antognoni ed il Segretario Generale Raffaele Righetti per la stipula del contratto che lo legherà ai colori viola per la prossima stagione con opzione per il secondo anno.

Dopo la firma il nuovo allenatore della squadra viola ed i vertici della società si sono recati a pranzo per discutere del futuro della squadra.
Con il seguente comunicato la società Viola rende noto ufficialmente l’ingaggio del nuovo allenatore: “In data odierna l’A.C. Fiorentina S.p.A. ha sottoscritto, con reciproca soddisfazione, l’accordo con l’allenatore Signor FATIH TERIM per la stagione sportiva 2000/1. L’A.C. Fiorentina porge un caloroso benvenuto al nuovo allenatore augurandogli di conseguire importanti significativi traguardi.

Coglie altresì l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento al Signor Giovanni Trapattoni per l’ottimo lavoro svolto a Firenze.”

In evidenza