A Firenze è arrivata la App rivoluzionaria di tutti gli eventi in città

​Da oggi, 15 ottobre, è possibile scaricare GoGoFirenze, la rivoluzionaria App, totalmente gratuita, di tutti gli eventi della città

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 ottobre 2015 09:00
A Firenze è arrivata la App rivoluzionaria di tutti gli eventi in città

L’idea nasce da un’esigenza: sapere cosa c’è da fare a Firenze. E’ stata pensata per smentire una convinzione: in città non c’è mai niente da fare. Vuole risolvere una costante: ah, se solo l’avessi saputo!

Da oggi niente scuse: è possibile scaricare gratuitamente la App, disponibile per iOS e Android, ed essere sempre aggiornati sugli eventi a Firenze. Su GoGoFirenze non troverete soltanto i soliti spettacoli da cartellone; la App vuole dare voce anche alle organizzazioni più piccole che propongono interessanti attività ma che troppo spesso non hanno la forza di far conoscere ad un pubblico vasto quello che propongono. Firenze è, infatti, al contrario di quel che talvolta si pensa, una città ricca di "cose da fare": sono tanti gli eventi, le attività, le opportunità che il territorio offre. Cibo, arte, musica, cinema, teatro, nightlife: Firenze è una città con un'ampia offerta culturale in grado di soddisfare le esigenze di pubblici diversi, giovani e meno giovani, costantemente alla ricerca della cosa giusta da fare. 

Volete sapere che film danno al cinema più vicino a voi? Volete trovare un corso di danza, di cucito, di ceramica in città? Avete voglia di scoprire i volti nascosti di Firenze passeggiando per le vie del centro? O più semplicemente, volete essere sempre aggiornati su tutto quello che accade in città? GoGoFirenze mappa tutti gli eventi dell'area metropolitana fiorentina e risponde in modo calzante a tutte queste domande. 

Dietro la App, una redazione di professionisti, esperti e appassionati di eventi, lifestyle e costume del territorio, che propongono agli utenti percorsi, approfondimenti e contenuti esclusivi. Una App rivoluzionaria che prospetta grandi novità nella gestione del tempo libero dei fiorentini.

Una ragione ulteriore per scaricare la App è il concorso Partecipa & Vinci”: gli utenti registrati su GoGoFirenze (su App o sul sito www.gogofirenze.it) potranno infatti partecipare alle estrazioni settimanali programmate per tutti i mercoledì, dalle 9.00 alle 13.00 e vincere bellissimi premi sempre legati al mondo degli eventi e del vivere bene, come biglietti di concerti, cinema, teatro e molto altro! Il 21 ottobre, la prima estrazione. In palio due biglietti per l’attesissimo musical “Romeo e Giulietta”. L’occasione giusta per tentare la fortuna!

Foto gallery
In evidenza