Manicomio di fine millennio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 Dicembre 1999 21:01
Manicomio di fine millennio

Nell'Area di San Salvi, ex-manicomio di Firenze in zona Campo di Marte (quasi 32 ettari!), la compagnia teatrale "Chille de la balanza" realizza un evento - festa interculturale, dalla sera del 31 dicembre al mattino del 1° gennaio 2000, con momenti di Teatro, Musica, Danza, Video, Ballo, DJ-sessions, ecc. Gli ampi spazi disponibili (anche al coperto), l'essere dentro la città ma relativamente isolati, la voglia di riconvertire quest'area alla comunicazione e allo scambio, sono gli elementi che rendono San Salvi il luogo-occasione per realizzare un Capodanno di fine millennio, tutto ispirato alla forte vocazione -necessità interculturale del mondo contemporaneo e ai molteplici significati di unicità connessi alla fine di questo millennio.
E' possibile partecipare al cenone(a prenotazione obbligatoria) completo di vino e spumante, o assaggiare anche una sola pietanza.

La partecipazione del pubblico è a titolo gratuito.
Tutti i partecipanti sono invitati a portare con sé "qualcosa da buttare;che appartenga al vecchio millennio": in cambio riceveranno gratuitamente il pass per accedere alla Festa. Tutti gli oggetti così raccolti saranno ammassati e formeranno poi allo scoccare della mezzanotte un grande falò liberatorio.
Informazioni e prenotazioni allo 055 6236195 E-MAIL: chille@ats.it

Notizie correlate
In evidenza