Affittare una casa, sapere che tempo fa, prenotare uno spettacolo, un ristorante, un'escursione, documentarsi su un luogo, un'opera d'arte, un artista, conoscere quali sport si possono praticare, dove e come si può noleggiare una macchina. Questo e molto altro su Firenze è quanto offre la nuova versione di "Your way to Florence", il sito Internet per il turista straniero, interamente in lingua inglese, realizzato per la prima volta due anni fa dalla società fiorentina Arca.Net con lo scopo di fornire a tutti i visitatori stranieri la più ricca e completa gamma di informazioni su Firenze.
Da oggi grazie all'ampliamento notevole dei contenuti e alla nuova organizzazione del sito che permette una facile e veloce reperibilità dei dati, i turisti potranno comodamente organizzarsi un viaggio in Italia da casa loro.
"Your way to Florence" fornisce informazioni e novità in continuo aggiornamento su orari, prezzi e tariffe relative a tutti i tipi di servizi ed eventi presenti in città: alberghi, alloggi, case, agriturismo, mezzi di trasporto pubblici e privati, parcheggi, negozi, banche, ristoranti, trattorie, enoteche, mercati, parchi, cinema, scuole, teatri, spettacoli, mostre, conferenze, escursioni, visite guidate, feste, sagre, locali notturni.
Il navigatore troverà nel nuovo sito molte e molte altre indicazioni sulla città e potrà finalmente organizzarsi da solo un viaggio d'affari o una indimenticabile vacanza a Firenze.