Rubrica — Fiorentina

Debutto viola contro il Napoli al Franchi, poi Genoa e Juve

Il sorteggio per la stagione 2019-2020. L'ultima di campionato contro la Spal. Il programma del ritiro a Montecatini. A breve l'incontro tra i Chiesa e Barone


Oggi il sorteggio per il calendario della stagione 2019-2020. Inizio scoppiettante per la Fiorentina che alla prima giornata (24-25 agosto) sfiderà il Napoli al Franchi, alla seconda farà visita al Genoa e alla terza affronterà la partita più attesa, quella contro la Juve a Firenze.

Poi Atalanta-Fiorentina, Fiorentina-Samp, Milan-Fiorentina, Fiorentina-Udinese.Brescia-Fiorentina, Fiorentina-Lazio, Sassuolo-Fiorentina, Fiorentina-Parma, Cagliari-Fiorentina, Verona-Fiorentina, Fiorentina-Lecce, Torino.Fiorentina, Fiorentina-Inter, Fiorentina-Roma, Bologna-Fiorentina e Fiorentina-Spal.

Intanto il club informa che durante il periodo di preparazione a Montecatini, si allenerà allo Stadio Comunale “Daniele Mariotti”, situato in Via Maratona, 16.

La squadra gigliata svolgerà i propri allenamenti, sia giovedì 1 agosto che venerdì 2 agosto, alle ore 10:00 ed alle ore 17:00 e tutte e quattro le sessioni saranno aperte al pubblico che potrà assistere dalla Tribuna Coperta.

Infine il 3 Agosto alle 21:00, allo Stadio “Armando Picchi” di Livorno, i viola affronteranno in amichevole la squadra amaranto.

Tutto questo mentre oggi i viola hanno effettuato una seduta al centro sportivo e c'è grande attesa per l'incontro tra Joe Barone, braccio destro del patròn Rocco Commisso, e i due Chiesa, padre e figlio. Enrico infatti è il procuratore di Federico.

Redazione Nove da Firenze