Verso Fiorentina-Cagliari

In programma domenica allo Stadio comunale Artemio Franchi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 ottobre 2021 23:55
KEITA BALDÉ INTERVISTATO DALLA STAMPA 🎙

Sarà il signor Antonio Rapuano a dirigere la sfida tra Fiorentina e Cagliari in programma domenica alle 15 al Franchi. Prima di tutto la calma, visto che la  Fiorentina è la squadra che ha collezionato il maggior numero di cartellini rossi in questa Serie A (tre).

Nel corso dell’allenamento di ieri, il calciatore Erick Pulgar ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata odierna hanno evidenziato una distorsione di secondo grado con interessamento capsulo-ligamentoso. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni.

Nella passata stagione Alfred Duncan ha militato proprio tra le fila del Cagliari, collezionando 19 presenze e servendo un assist in Serie A.

I ragazzi di mister Mazzarri sono scesi in campo questa mattina al Centro sportivo di Assemini per svolgere una nuova seduta di allenamento in vista della trasferta di Firenze. La squadra ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica, poi focus tattico e una partita a ranghi misti giocata su campo ridotto.

Lavori personalizzati per Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. Terapie per Dalbert. I rossoblù si alleneranno di nuovo domani, venerdì 22 ottobre, al pomeriggio.

“Andiamo a Firenze per vincere rimanendo compatti e sul pezzo, come se il nostro campionato fosse appena iniziato. La Fiorentina è una bella squadra e anche loro vorranno fare risultato, ma noi siamo il Cagliari e dobbiamo essere sicuri dei nostri mezzi” a dichiarato Keita Baldé questo pomeriggio i media nella sala stampa dell’Unipol Domus.

Notizie correlate
In evidenza