Tutti al Viola Park

Oggi pomeriggio allenamento a porte aperte: le foto della festa insieme ai tifosi viola accorsi ad assistere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 novembre 2023 17:28
Tutti al Viola Park
Fotografie di Alessandro Zani

Buon pomeriggio al Viola Park. Oggi, per la prima volta in assoluto, la società ha organizzato un allenamento a porte aperte con protagonista la prima squadra. Allo Stadio Curva Fiesole si sono dati appuntamento i tifosi della Fiorentina che dalle ore 15: 00 ha gremito le tribune.

I viola si stanno preparando alla partita casalinga contro la Juventus in programma domenica 5 novembre, con inizio alle ore 20,45. Perciò sono stati in tanti quelli che hanno deciso assistere all'allenamento, approfittando della disponibilità dei tagliandi gratuiti di ingresso. Nell'arco di un'ora infatti è stato quasi raggiunto l'esaurimento della capienza disponibile. E moltissime le auto in sosta lungo la SP34.

Fotografie di Alessandro Zani

Approfondimenti

Nulla di scontato, è bene intendersi, La Fiorentina infatti era reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in Serie A, allo Stadio Olimpico contro la Lazio.  E dire che Beltran avrebbe anche firmato il vantaggio, se l'azione non fosse iniziata con un tocco di mano involontario. Al 17' sempre Beltran protagonista con un colpo di testa che sbatte sul palo. Nella ripresa Terracciano protagonista di due super parate su Felipe Anderson, ma al 94' Milenkovic secondo il direttore di gara ha commesso fallo di mano in area e Immobile dal dischetto non ha sbagliato.

Dopo due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, in seguito alla vittoria all'ultimo respiro contro l'Hellas Verona, ieri anche i bianconeri sono tornati a lavorare sul campo per preparare il prossimo appuntamento.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza