Turchi e Obbadi il 26 Dicembre al “PalaMattioli” di Firenze

Il Boxing day 2015 rinnova la tradizione con i “Fiorentini yè - yè” e la Boxe Olimpica

Massimo
Massimo Capitani
08 dicembre 2015 11:51
Turchi e Obbadi il 26 Dicembre al “PalaMattioli” di Firenze
foto: Monica Caleffi

Per festeggiare il tradizionale Boxing Day 2015, l’Accademia Pugilistica Fiorentina organizza l’evento che porterà al PalaMattioli ipugili professionisti Mohammed Obbadi e Fabio Turchi. I ragazzi terribili del pugilato nazionale, saranno preceduti sul ring da 5 incontri di Boxe Olimpica. Sarà dunque una festa dell’intero panorama pugilistico con orario previsto, come da tradizione, dalle ore16.

Moha e Fabione sono reduci dai successi prima del limite ottenuti nella serata del 27 Novembre a Scandicci, dove hanno battuto i loro avversari rispettivamente alla seconda ed alla prima ripresa. Ancora da definire il prossimo avversario di Moha; mentre per Fabione è pronto il primo avversario italiano, Fabrizio Leone. Il pugile triestino ha un bagaglio di 14 match ed in due occasioni si è battuto per il titolo Italiano.

Il sottoclou del Boxing day 2015 sarà composto da 5 incontri di Boxe Olimpica. Impegnati gli atleti dell’Accademia Pugilistica Fiorentina, Benucci e Serci ed altri pugili della Boxe Mugello. I 5 atleti si confronteranno con altrettanti pari peso sulla distanza delle 3 riprese.

Approfondimenti

PalaMattioli via Benedetto Dei n. 56. I tagliandi sono già disponibili presso la Soc. organizzatrice APF per info tel. 338/7769949 – 368/464670.

In evidenza