Toscana steak house: nuova apertura e assunzioni per Old Wild West

​Il 18 novembre nuova apertura in perfetto stile western

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 novembre 2015 14:03
Toscana steak house: nuova apertura e assunzioni per Old Wild West

35 nuovi collaboratori per la catena di ristoranti che punta sulla  e avvia il suo locale numero 5 in regione. Alla base del successo di questo marchio famoso per le sue inconfondibili ambientazioni che ricordano il far west, c’è una costante e accurata ricerca della qualità del servizio e dei prodotti

 Old Wild West, la più grande catena di steak house d'Italia, nota e amata in tutto il territorio nazionale per le location in perfetto stile western, punta e investe sulla città di Firenze, dove il prossimo 18 novembre avvia il suo nuovo ristorante.

Si aprono così nuove e importanti opportunità di crescita per il territorio toscano e per i suoi abitanti, infatti per l'avviamento del nuovo ristorante, sono stati accuratamente selezionati e formati circa 35 giovani collaboratori ai quali Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format e punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristoranti etnici in franchising, ha destinato un percorso formativo di due settimane all'interno della propria Academy.

Un investimento che l'azienda friulana compie per ogni apertura, con l'obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano degli oltre 120 ristoranti della catena Old Wild West, nei quali un servizio impeccabile e la selezione delle materie prime sono ritenuti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne alla griglia e le specialità Tex-Mex, tutto offerto sempre a un prezzo sostenibile.

Situato all’interno del parco divertimenti Freeland UCI Cinemas di via del Cavallaccio, 3, il nuovo ristorante, il quarto in città e quinto in Toscana, si sviluppa su una superficie di quasi 550 metri quadri, di cui 60 di dehor, per un totale di oltre 250 posti a sedere. Una location curata e spaziosa, concepita per vivere un’esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo o un break veloce all’insegna del divertimento.

Chi è Cigierre. Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA - è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising.

L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, Kukkuma e Shi’s. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio si deve anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti.

L’impegno di Cigierre è rivolto alla costante ricerca di materie prime di qualità – selezionate direttamente dall’azienda - e nell’utilizzo di attrezzature che rispondano ad alti standard di efficienza e sicurezza per la preparazione e il servizio delle pietanze.

A questo si affianca Academy, il progetto interno di formazione continua pensato per tutti i collaboratori che ogni giorno lavorano per l'azienda, attraverso il quale il know-how acquisito in quasi vent’anni di attività viene trasferito agli operatori di sala e di cucina. Inoltre, ogni punto vendita è costantemente monitorato per verificare e garantire il mantenimento degli standard di qualità imposti da Cigierre.

L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 25 punti vendita all’anno. 

In evidenza