Reggiana di rigore. Siena sconfitto

Rete nel primo tempo, su rigore, di Zamparo. Non succede molto altro.

Giuseppe
Giuseppe Saponaro
30 gennaio 2022 16:03
Reggiana di rigore. Siena sconfitto

Un Siena bravo a difendere ma sterile in avanti si arrende ad una Reggiana che non brilla ma si assicura 3 punti importanti sulla strada della B. Il divario tecnico c'è e si vede anche se i bianconeri ci provano fino alla fine in una situazione, anche numerica, precaria.

Match di prestigio per questo pomeriggio di gennaio che ha più il calore della primavera che il colore dell'inverno.

Reggiana in cerca del successo che dia la spallata alla concorrenza: leggasi Modena. Siena in cerca di identità dopo il pareggio casalingo contro l'Imolese che ha segnato l'esordio in panchina di mister Padalino.

Primo tempo combattuto. Ottima occasione al terzo minuto per gli ospiti che sprecano. Dopo una parata di piede di Lanni, arriva l'azione che spacca il match. Proprio il portiere bianconero commette fallo da rigore. Sul dischetto si presenta Zamparo che, con un sinistro chirurgico, porta avanti i suoi. La frazione si chiude con pochi sussulti.

Secondo tempo dinamico ma non spettacolare. Le occasioni latinano e Padalino cerca la scossa con Guberti per Cardoselli. Poi Karlsson e Caccavallo rilevano Paloschi e Disanto. Girandola di cambi anche per i padroni di casa con l'ex Neglia in campo. Non succede molto altro. Finisce 1-0.

La foto è tratta dalla pagina Facebook della Reggiana 

In evidenza