Rubrica — Fiorentina

Serie A: se con il Napoli tutti dicono «2»...

Domenica nel match contro la Fiorentina al Franchi


Domenica al Franchi il posticipo della 35^ giornata di Serie A (ore 18). A dirigere Fiorentina-Napoli è stato designato Mazzoleni di Bergamo.

Il gol di Koulibaly contro la Juventus mette il turbo al Napoli anche per la partita contro la Fiorentina. Aspettative a senso unico per la partita di domenica pomeriggio che gli azzurri disputeranno al Franchi, dove hanno pareggiato nelle ultime due stagioni. Stavolta, con il campionato riaperto dalla squadra di Sarri che ha agganciato la Juventus.

La Fiorentina dovrà fare a meno anche del calciatore Vitor Hugo, che nel corso della partita d’allenamento di ieri ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.

Grande attesa per l’arrivo dell’ACF Fiorentina alla Mostra Internazionale dell’Artigianato, in svolgimento in questi giorni e fino al 1° maggio alla Fortezza da Basso di Firenze. Domani (sabato) a partire dalle 14.00 l’attaccante viola Giovanni Simeone e il portiere Marco Sportiello, nell’immediata vigilia del big match contro il Napoli, incontreranno fan e tifosi allo stand dell’ACF Fiorentina, nel piazzale centrale della Fortezza,per firmare autografi e scattare foto.

Redazione Nove da Firenze