Quale formazione viola per vincere contro l'Atalanta?

La conferenza stampa del tecnico Vincenzo Italiano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 settembre 2021 14:17
📡 | LIVE CONFERENZA ITALIANO

Sarà il signor Valerio Marini della sezione arbitrale di Roma 1 a dirigere Atalanta-Fiorentina, in programma sabato 11 settembre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo.

“Abbiamo preparato la partita in maniera anomala, lavorando intensamente con i ragazzi che non sono partiti con le rispettive nazionali. Attendiamo il rientro dei nostri sudamericani per sfruttare queste ultime ore al meglio”

ATALANTA - “Gasperini e i suoi ragazzi in questi anni hanno fatto un lavoro straordinario, dando spettacolo. In tanti abbiamo ammirato l’Atalanta, meritano solo complimenti. Sarebbe bello ripercorrere il percorso della squadra di Gasperini”.

VICE VLAHOVIC - “Kokorin può ricoprire quel ruolo. Sta crescendo molto da quando lavora in coppia con Dusan”.

SOTTIL - “Un calciatore talentuoso ed un ragazzo che ha tanta voglia di fare. E’ contentissimo di essere rimasto in viola. Con il Torino è entrato subito in partita, con la giusta mentalità”.

ODRIOZOLA - “Un ragazzo con qualità fisiche incredibili. Avrà bisogno di tempo per adattarsi al nuovo sistema di gioco. Insieme a Venuti si contenderà il ruolo di esterno basso”

TORREIRA - “Stiamo parlando di un calciatore che ha giocato in club importanti, un atleta con carisma e qualità tecniche fantastiche. Sono contento di avere a disposizione un ragazzo del genere. Lucas ha carattere da vendere”.

Notizie correlate
In evidenza