Prandelli nuovamente a rischio esonero?

📲 | LIVE: BORJA VALERO ⚜️Q&A in diretta con Borja! Borja Valero en directo! ‪

Ancora decisiva la sfida tra Sampdoria nella 3ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2020/21 in programma domenica 14 febbraio


L’obiettivo era di riportarla nei piani alti della classifica o quanto meno raggiungere la salvezza con netto anticipo, ma così non è stato. Dal ritorno di Cesare Prandelli, subentrato a Giuseppe Iachini all’ottava giornata, la Fiorentina ha raccolto solo tre vittorie in 14 partite. E se la fine del campionato è ancora lontana, già si parla del futuro dell’ex ct della Nazionale italiana.

Le prossime sfide con Sampdoria, Spezia e Udinese saranno decisive per la salvezza viola. Il suo destino dunque è nelle mani della squadra gigliata. La prima gara in programma, domenica 14 febbraio (ore 15.00) è allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 22.a giornata della Serie A TIM 2020/21. Arbitra Maresca di Napoli.

Emil Audero e Bartlomiej Dragowski sono gli unici giocatori delle rispettive squadre ad aver giocato tutte le partite finora disputate in questo campionato.

Redazione Nove da Firenze