​Poste Italiane ricerca portalettere (contratto a tempo determinato)

Per candidarsi occorre inserire, entro mercoledì 17 aprile, il proprio curriculum vitae sulla pagina web di Poste

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 aprile 2024 13:46
​Poste Italiane ricerca portalettere (contratto a tempo determinato)

Poste Italiane ricerca in provincia di Firenze portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro mercoledì 17 aprile, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Intanto proseguono per i cittadini della provincia di Firenze gli appuntamenti in modalità webinar, sul tema dell’Educazione Finanziaria. Questa settimana si parte con un doppio incontro il 16 e il 18 aprile con “La protezione” e “La previdenza”

Per ciascuna giornata sono previsti due differenti momenti, alle 10.00 e alle 16.30, durante i quali i relatori condivideranno con i partecipanti utili suggerimenti sull’opportunità di pianificare da subito il proprio percorso previdenziale e su come gestire al meglio risparmi e investimenti e raggiungere così il proprio benessere finanziario. È più importante che mai, perciò, acquisire consapevolezza riguardo alla necessità di pianificare e proteggere il proprio presente e il proprio futuro, usufruendo dei diritti ma anche compartecipando alla realizzazione del proprio benessere e di quello della collettività.

Gli incontri, promossi da Poste Italiane, hanno l’obiettivo di divulgare e diffondere, fra giovani e non solo, una cultura finanziaria, assicurativa e previdenziale per compiere scelte consapevoli e adatte agli obiettivi personali e familiari. I webinar saranno disponibili per tutti i cittadini anche con sottotitoli e interprete LIS.

Per partecipare gratuitamente basta collegarsi su https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi alla pagina web di Educazione Finanziaria, nella sezione sostenibilità del sito istituzionale www.posteitaliane.it, scegliere la tematica di interesse e registrarsi.

In evidenza