Oggi alle 15 a Poggibonsi non si gioca una partita, si disputa "la" partita che vale un campionato, quello di serie D girone E. San Donato Tavarnelle 69 punti, Poggibonsi 67 a quattro gare dal termine. Vincendo, i giallorossi locali dopo una grande rimonta opererebbero un sorpasso potenzialmente decisivo.
Saverio Camilli 26 anni, uno dei giocatori più importanti del Poggibonsi, inquadra così questo derby: “Aspettiamo da tempo questa partita e speriamo di giocarla in maniera tale da non soffrire di alcun rimpianto. Voglio essere chiaro però: non va caricata oltremodo, perché il campionato non finirà dopo i novanta minuti con il San Donato Tavarnelle. Capisco che il mercoledì si tratti di un giorno lavorativo, ma sono convinto che i nostri tifosi verranno in massa a sostenerci. Poggibonsi per me rappresenta un ambiente speciale. Qui avevo fatto la mia prima esperienza da quota, trovandomi magnificamente e qui mi sono rilanciato. Questa maglia significa molto per me. Ce l’ho tatuata sulla pelle e spero di poter giocare ancora a lungo per il Leone”.
Sul fronte San Donato Tavarnelle, il difensore Duccio Brenna lancia un messaggio all'ambiente gialloblu: "Siamo pronti per una partita difficile ma noi siamo il San Donato Tavarnelle e sappiamo cosa siamo in grado di fare".
Questi i prezzi per la partita di oggi (stadio Stefano Lotti, Poggibonsi, ore 15):
2 𝘦𝘶𝘳𝘰: 𝘎𝘳𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘜𝘯𝘥𝘦𝘳 26
10 𝘦𝘶𝘳𝘰: 𝘎𝘳𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘖𝘷𝘦𝘳 26
15 𝘦𝘶𝘳𝘰: 𝘛𝘳𝘪𝘣𝘶𝘯𝘢 𝘓𝘢𝘵𝘦𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘊𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢
10 𝘦𝘶𝘳𝘰: 𝘚𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘖𝘴𝘱𝘪𝘵𝘪