PD: mercoledì 11 agosto Letta a Montepulciano e Foiano con Sassoli

Lunedì 9 agosto Irene Tinagli alla Festa de l'Unità Capraia e Limite

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 agosto 2021 16:55
PD: mercoledì 11 agosto Letta a Montepulciano e Foiano con Sassoli

Sviluppo del territorio, rilancio dopo la pandemia, ruolo dell'Europa nel promuovere sostenibilita' e investimenti. Entra nel vivo la campagna elettorale del segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, candidato alle suppletive di ottobre nel Collegio uninominale Toscana 12. Accanto a lui, nella prossima tappa, il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli. Dopo una serie di incontri privati con amministratori locali, imprenditori del settore vinicolo e con le categorie produttive, il primo appuntamento pubblico si svolgera' mercoledi' 11 agosto, a partire dalle ore 18.30, a Montepulciano, presso il giardino della Fortezza Medicea. A moderare la discussione la giornalista Eva Giovannini di Rai News 24.

Spostamento in serata nell'aretino dove, a partire dalle ore 20:00, e' prevista una cena popolare con elettori e militanti, all'esterno del circolo Arci di Renzino, nel comune di Foiano della Chiana, organizzata dal Pd provinciale.

Ultimi giorni della Festa de L’Unità di Capraia e Limite, presso la zona sportiva di Limite sull’Arno (via P. Togliatti), che terminerà martedì 10 agosto. Lunedì 9 agosto (alle 21.30) sarà ospite Irene Tinagli, europarlamentare e vice presidente del Partito democratico. Parlerà delle proposte del Pd per la ripartenza del Paese dopo la pandemia. Ad intervistarla sarà Elia Billero, direttore di Gonews e ClivoTv.

Notizie correlate
In evidenza