Paulo Sousa premiato con il Torrino d'oro a San Frediano

Ieri sera a cena: «Un onore essere a Firenze e nella Fiorentina»

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 settembre 2016 08:07
Paulo Sousa premiato con il Torrino d'oro a San Frediano
Fotografie di Cecilia Chiavistelli

Ecco le immagini di Paulo Sousa alla cena di San Frediano, dove ieri ha ricevuto il premio del rione Il Torrino d'oro. Ma allora non è vero che ha vuotato casa e traslocato da Firenze, come annunciato lunedì su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia?

Se mai ci fosse stato bisogno di una prova, ieri sera tutti hanno avuto la conferma alla cena tradizionale nel cuore del Quartiere di San Frediano che ogni anno premia personaggi famosi a cui viene consegnato il “Torrino d'oro”. Nel cuore del quartiere storico, i riflettori puntati sul tecnico viola, con testimoni altre stelle, ad assistere alla cerimonia di consegna del sedicesimo premio. 

Gli altri premiati in piazza di Cestello, personalità che si sono distinte in vari ambiti, oltre Paulo Sousa, il gruppo musicale Bandabardò, il tenore Devid Cecconi, la galleria Romanelli, ieri sera nel grande appuntamento annuale per l'Oltrarno. Il ricavato della XVI edizione di San Frediano a Cena, Premio Torrino d'oro verrà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto nel Centro Italia.

Foto gallery
In evidenza