Obbligo mascherina all'aperto a Firenze da venerdì 3 dicembre?

Martedì 30 novembre il sindaco Nardella incontrerà il prefetto Valenti per decidere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 novembre 2021 15:56
Obbligo mascherina all'aperto a Firenze da venerdì 3 dicembre?

"La situazione dei contagi Covid a Firenze tutto sommato è tranquilla, ma non dobbiamo adagiarci troppo: per questo siamo al lavoro per definire regole nelle strade dello shopping in centro per l'obbligo della mascherina all'aperto, quando ci sono assembramenti. Vedrò il prefetto martedì prossimo e quindi l'ordinanza entrerebbe in vigore il prossimo weekend”. A parlare, ospite del programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora', è il sindaco di Firenze Dario Nardella.

Il week end di cui parla il sindaco è evidentemente quello che inizierà venerdì 3 dicembre e si concluderà domenica 5 dicembre.

L'incontro con il prefetto Valerio Valenti è in programma martedì 30 novembre.

Dal 6 dicembre, lo ricordiamo, sarà attivo il "Super Green Pass con maggiori limitazioni per i non vaccinati.

Vlahovic in vendita? “Commisso, a cui faccio gli auguri visto che è appena stato il suo compleanno, è bravo sul business e strapperà cifra adeguata. Giani ha detto che vale 100 milioni? Io rilancio e dico che vale 110...” A parlare, ospite del programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora', è sempre il sindaco di Firenze e tifoso viola. Come mai spesso la Fiorentina vende i suoi campioni alla Juventus? "Non ne ho idea, è un mistero, credo ci sia una sorta di masochismo forse..."

In evidenza