Obbadi vs Sabljov a Ferrara

Dopo la vittoria prima del limite nel suo esordio, un nuovo incontro per il talento del pugilato nazionale

Massimo
Massimo Capitani
21 maggio 2015 21:50
Obbadi vs Sabljov a Ferrara

Sabato 23 Maggio a Ferrara Mohammed Obbadi disputerà il suo secondo match da professionista, il ragazzo dell'Accademia Pugilistica Fiorentina e della Boxe Loreni, si troverà di fronte il serbo Nemanja Sabljov.

La serata emiliana sarà incentrata sugli incontri valevoli per il tilolo nazionale dei pesi massimi leggeri, fra Bruzzese ed il nostro David Rettori e quello per la corona intercontinentale IBF fra l'italiano Matano ed il tedesco Zemski.

L'esordio nel mondo dei professionisti di Moha, un altro sport rispetto al dilettantismo per usare l'espessione del Maestro Boncinelli, è stato accolto con molto favore nell'ambiente, significative le parole del presidente della Federazione Alberto Brasca e del giornalista Franco Ligas. Dal canto nostro ci sentiamo orgogliosi e privilegiati di avere potuto apprezzare Moha fin dal Novembre 2012, in occasione del primo incontro da dilettante con l'A.P.F.

Approfondimenti

Obbadi vs Sabljov sarà il primo incontro della serata ferrarese, come consuetudine per i giovani professionisti nelle categorie di peso inferiori; per andare avanti nella scaletta delle manifestazioni sarà solo questione di tempo.

In evidenza