No ai cori razzisti, l'invito della Fiorentina ai tifosi

Domani sera l'attesissima sfida con la Juventus di Vlahovic in Coppa Italia. Biglietti ancora disponibili

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 marzo 2022 14:32
No ai cori razzisti, l'invito della Fiorentina ai tifosi
PH Vanzi

Cresce l'attesa per la sfida tra Fiorentina e Juventus in programma domani sera mercoledì 2 marzo alle 21. È l'andata della semifinale di Coppa Italia (diretta Canale 5).

In questo momento (sono appena passate le 14,30) sta parlando Vincenzo Italiano. Sul sito ufficiale, intanto, la Fiorentina "ringrazia i tantissimi tifosi che saranno allo stadio accanto alla squadra per la partita Fiorentina-Juventus di mercoledì.

Il Club viola invita anche in questa occasione i nostri tifosi a sostenere la squadra con tutta la loro passione, il loro cuore e la loro straordinaria ironia, facendo sentire per tutti i 90 minuti l'amore per i nostri colori, evitando cori razzisti e discriminazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e la nostra storia".

Chiaro il riferimento alla vicenda Vlahovic. Il rischio che l'ex centravanti viola, considerato da molti tifosi viola un traditore, venga offeso e denigrato è alto. 

Inoltre, la Fiorentina informa che "sono ancora a disposizione i biglietti per la partita Fiorentina-Juventus di domani, 2 marzo alle 21:00.Ad eccezione della Curva Fiesole, che è completamente esaurita, a partire da oggi altri settori dello Stadio saranno disponibili alla vendita libera per i residenti nella Regione Toscana.

Sarà possibile acquistare i biglietti cliccando sul seguente link:https://acffiorentina.ticketone.it/event/it/48213/90600119/fiorentina-vs-juventus-semifinale-andata-coppa-italia

Ricordiamo inoltre che, presso la biglietteria ufficiale, sarà possibile acquistare il proprio titolo d’accesso fino al fischio d’inizio della partita". 

In evidenza