Misericordia Galluzzo: oggi mascherine solo in via Erbosa

La consegna oggi 8 aprile non avverrà in paese ma a Gavinana. La comunicazione della Protezione civile. Il sindaco: aumenta il numero di chi le consegna. La speranza è che vengano servite già oggi più zone


La Protezione civile della Misericordia del Galluzzo informa che le consegne delle mascherine "oggi avverranno solo in via Erbosa, a Gavinana. 

Le liste degli indirizzi di consegna giornaliere - spiegano - vengono fornite giornalmente dalla Protezione Civile del Comune, non è possibile prevedere quando verranno consegnate nelle altre zone/vie del quartiere".

Intanto con una comunicazione via social, il sindaco di Firenze Dario Nardella rende noto che la consegna delle mascherine nelle case dei fiorentini nei prossimi giorni sarà resa più veloce grazie all'aumento delle persone incaricate di distribuirle: "Raddoppiato il numero delle consegne: ai volontari si aggiungono 200 dipendenti del @comunefi. Vi ricordo che le mascherine arriveranno a tutti i residenti, in un secondo momento anche agli altri (che possono scrivere una richiesta a protezionecivile@comune.fi.it). 

La speranza è che vengano servite già oggi più zone e strade del quartiere. 

Redazione Nove da Firenze