Ecco Matteo Brighi e Marco Imperiale.

Il dg Andrea Butti ha presentato alla stampa questi due giocatori. Matteo Brighi, giocatore di esperienza, Marco Imperiale, un buon prospetto pensando al futuro. Il mercato calcistico italiano chiuderà il 2 febbraio alle ore 23. 00.

Franca
Franca Ciari
24 gennaio 2018 23:55
 Ecco Matteo Brighi e Marco Imperiale.
empoli calcio

Il dg Empoli Calcio Dott. Andrea Butti ha presentato alla stampa i due nuovi arrivi del mercato di gennaio.

Matteo Brighi si è così espresso:

"Tutto è nato ieri sera , dopo essermi svincolato dal Perugia: è arrivata la chiamata dell´Empoli e sono partito subito senza pensarci troppo, perché la reputo un´opportunità da non farsi scappare. Avevo anche altre possibilità, ma ho scelto Empoli perché qua per me c´è tutto per fare bene e da parte mia ho voglia nuovamente di rimettermi in gioco sperando di poter dare una mano.

rivo in una squadra che mi ha fatto un ottima impressione quando abbiamo giocato contro: ho avuto modo di vedere tutte le squadre e l´Empoli ha dimostrato di essere una squadra importante. Adesso dovremo mettere in pratica tutte le nostre possibilità, consapevoli che il girone di ritorno è un altro campionato. Il mio ruolo? Sono un interno, nel centrocampo a 3 solitamente ho giocato in quella zona, poi parlerà con il mister e mi metterò a disposizione".

e Marco Imperiale:

"Mi fa un bell effetto essere qui - ha dichiarato Imperiale - è la prima volta in tutta la mia vita che affronto una situazione del genere e arrivo con tanta voglia di crescere e di fare bene. C´erano diverse squadre che mi seguivano, ma alla fine l´Empoli ha vinto questa concorrenza e da parte mia appena ho saputo questa notizia ho accettato subito, senza pensarci due volte.

Pasqual? Mi fa un grande piacere poter giocare con lui: ha molta più esperienza di me, ha giocato in campionati superiori e da lui posso solo apprendere, prendere esempio e ascoltare i consigli. La Serie B? Me lo aspetto come un grande campionato: spero da parte mia di fare bene, ma soprattutto che una grande piazza come Empoli riesca a salire in Serie A".

Fonte. Empoli calcio

In evidenza