​Malatìa: il brano 'voce e pelle'

Suonato sul corpo di Amandha Fox, che questa notte è al Sexy Disco Excelsior di San Donnino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 marzo 2023 19:17
​Malatìa: il brano 'voce e pelle'

Lo ha realizzato il percussionista partenopeo Ciccio Merolla il quale usando la tecnica della body percussion, ha trasformato il marmoreo corpo, o meglio la pelle, della star del cinema adult mondiale Amandha Fox in uno strumento musicale. E' il brano svetta su Spotify, ma è diventato virale anche su tiktok, attraverso il groove e le parole che ne fanno il tormentone del momento.

"Quando il video (girato a Palazzo Venezia e a palazzo Capone San Marco nel centro di Napoli) è stato messo in rete –spiega la Venere polacca– in poche ore ha raggiunto le 500 mila visualizzazioni; adesso mi sorprendo ancora poiché continuano ad aumentare e ad ora siamo arrivati a 25 milioni su tiktok".

Amandha Fox lancia un appello al sindaco per esibirsi con Ciccio Merolla in caso di scudetto del Napoli: "Ma la cosa che più mi ha stupito è che tanti miei fans dalla Polonia, nonché dagli States e perfino nel resort dove sono stata in Thailandia mi hanno mandato i loro complimenti“.

Nei giorni scorsi, tra gli altri, Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino e Raffaella Fico hanno pubblicamente dichiarato che nel caso di trionfo della squadra di Spalletti sarebbero pronte ad esibirsi in esibizioni audaci. Amandha Fox viceversa chiede al Sindaco e agli ultras del Napoli di potersi esibire nuda in Piazza del Plebiscito offrendo il suo corpo a Ciccio Merolla sulle note di “Malatia“.

Notizie correlate
In evidenza