Maglia viola per il calciatore Nanitamo Jonathan Ikoné

Acquisito, a titolo definitivo, dal LOSC Lille

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 gennaio 2022 22:28
Maglia viola per il calciatore Nanitamo Jonathan Ikoné

Allenamento viola verso la sfida all'Udinese: in campo anche Ikonè qui sotto il suo primo goal nella partitella con le immagini tratte dal profilo ufficiale Facebook della Fiorentina.

Intanto è stato ufficializzato il direttore di gara della sfida contro i friulani che sarà  Francesco Fourenau: tre precedenti con i viola, l'ultimo proprio nella sfida contro l'Udinese dello scorso 25 ottobre 2020 vinta dai viola per 3-2 con le reti di Castrovilli (doppietta) e Milenkovic.

Ikoné, nato a Bondy (Francia) il 2 maggio 1998, nella scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Lille con la quale si è laureato Campione di Francia e quest’anno ha fatto il suo esordio in Champions League segnando una rete e fornendo due assist nelle cinque apparizioni con la maglia dei transalpini. In carriera ha indossato anche le maglie di Paris Saint-Germain e Montpellier collezionando un totale di 157 presenze e 13 reti in Ligue 1. Il nuovo calciatore viola ha inoltre vestito la maglia della Nazionale Francese in 4 occasioni realizzando 1 rete.

Notizie correlate
In evidenza