Lush presenta la collezione di prodotti per Natale 2021

In edizione limitata, 100% cruelty- free per celebrare la gioia dei momenti condivisi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 dicembre 2021 14:07
Lush presenta la collezione di prodotti per Natale 2021

Milano, Natale 2021- Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta in tutti i negozi e online, la collezione di Natale con prodotti in edizione limitata 100% cruelty-free.

La collezione di quest’anno è stata realizzata per regalare un momento spensierato di gioia e felicità, per scaldare i cuori e rilassare la mente con un pizzico di profumata magia. Il brand inglese sceglie di dare vita a una collezione che celebra l’importanza di momenti condivisi, per regalare un sorriso e un momento di profumato svago alle persone care. Grandi classici e novità imperdibili si alternano in una collezione allegra, che trasporta in un viaggio sensoriale nella vasca da bagno: lo spumante da bagno The North Pole indica la via alle terre di Babbo Natale e regala un caldo e cremoso abbraccio, mentre la bomba da bagno The Golden Pudding interpreta l’agrifoglio per un caldo augurio alle persone più care.

La collezione di Natale 2021 unisce prodotti nudi a prodotti confezionati ed entrambi contribuiscono alla mission del brand “Leave The World Lusher Than We Found It”. Dal 21 ottobre, infatti, tutti i negozi Lush italiani hanno inaugurato l’innovativo programma di reso Bring It Back, che consente al cliente di riportare in negozio qualunque contenitore di plastica Lush, vuoto e pulito, per favorirne il riciclo in un’ottica di economia circolare. Per ogni contenitore riportato, il cliente riceverà 50 centesimi di euro utilizzabili per gli acquisti contestualmente alla spesa del giorno in uno dei 30 negozi Lush in Italia.

Notizie correlate
In evidenza