Rubrica — LifeStyle

Addobbi, giochi e bombe da bagno: la Collezione 2019 del Natale Lush

Alla ricerca di idee originali per addobbare l’albero e tutta la casa? Quest’anno il brand britannico propone gli irresistibili oli da bagno e tutto quello che serve per vivacizzare le Festività


Per feste di pura magia, decora tutta la casa (bagno compreso!) con gli oli da bagno 100% vegani e plastic-free della collezione di Natale. Sono disponibili in versione rettangolare con variopinte fantasie vintage e in versione addobbo natalizio classico. Ti stai chiedendo come stupire amici, colleghi, parenti e la dolce metà con una casa che profuma di festa? Basta fare un albero di Natale colorato, pronto a diffondere ovunque gioia e felicità. Immagina la scena: una scatola piena di profumatissimi oli da bagno davanti ai tuoi occhi e l’albero di Natale ancora da decorare. Inizi ad appendere gli oli sui rami: Retro Tree, ispirato agli alberi di Natale vintage, il simpatico Santa on His Way e Cinnamom Orange, pronto a scaldare i cuori con il profumo avvolgente di arancia e cannella. Poi, liberi completamente la creatività. E allora aggiungi un tocco di Natale nordico con alcuni Igloo! Basta appoggiarne alcuni sui rami e il ritemprante blend di menta e bergamotto diventerà in pochi istanti l’anima della festa. Continua a divertirti: con gli oli da bagno, puoi realizzare addobbi favolosi e originalissimi! Vedrai, anche la cugina ipercritica o il cognato scettico pubblicheranno su Instagram una valanga di foto della tua mitica, unica, profumatissima creazione.

Sulla tavola
Segnaposto, pensierini di Natale o cadeaux di fine cena? Ami lo stile rétro? Impreziosisci ogni segnaposto con l’olio da bagno Dala Horse, il fuoriclasse super idratante pieno di olio di nocciolo di albicocca, burri di cacao e karité. Oppure, puoi scegliere Warm Sock, la meraviglia che calza sempre a pennello piena di olio di mais ammorbidente e olio essenziale di foglie di cannella.

Decorare le stanze della casa

E' bello che l’atmosfera del Natale sia ovunque. Se vuoi, puoi anche mettere qui e là qualche simpaticissima maschera a tema e riempirla di frizzanti sorprese: Santa’s Grotto, la pepita da bagno dall’inebriante profumo di fiori, e Luxury Lush Pud, con la vivacità del bergamotto, sono perfette in ogni occasione. Quale maschera sceglierai? Naughty and Nice, la coppia di maschere ispirata agli elfi del Polo Nord, o Prancer and Dancer, un omaggio alla renna Rudolph dal naso rosso? Il bello di questa caccia al tesoro è che vincono (sempre) tutti.

Redazione Nove da Firenze