Con 51 voti di preferenza è il candidato preferito nella lista Lega Salvini della Circoscrizione 1 del Comune di Firenze. Salvatore Sibilla è nato nel cuore di Firenze quasi 40 anni fa.
"Per anni ho vissuto in piazza Indipendenza -spiega a Nove da Firenze- sono cresciuto felice con una famiglia sempre attenta, vicina e amorevole. L'affetto quello non mancava mai. Sono stato indirizzato sulla strada del rispetto verso prossimo, di disciplina e ordine, nel seguire regole e comportamenti per il buon vivere comune. Non sono un santo ho fatto anche i miei errori, ma sbagli, paghi e capisci.
Mio padre, che stimo moltissimo, è stato per anni funzionario di una nota compagnia aerea dove con dedizione e precisione ha lavorato fino al pensionamento. Mia madre, donna del sud, mi ha cresciuto secondo i valori della famiglia prima di tutto e indubbiamente ha caratterizzato la mia impronta caratteriale, tosta e forte, indipendente e coraggiosa. Ho un fratello più piccolo che vive in Brasile".
Grazie al successo elettorale, sarà il capogruppo della Lega al Quartiere 1
"Il mio impegno, le mie lotte sono il frutto di una promessa fatta a mia figlia, che adesso ha sei anni: il tuo babbo si impegnerà giorno per giorno. Firenze è una città unica dove ho tanti amici di tante etnie. Non sono mai stato uno che punta il dito contro le razze, bruttissima parola. Io in sette anni di battaglie ho sempre puntato il dito, o il pugno duro contro una sola cosa! Che sia causato da bianchi, neri, italiani, tedeschi, o francesi, gialli, verdi E.T., Io vorrei solo disciplina, controllo sul territorio, pulizia e chi sbaglia deve pagare. Più l'errore è grande più deve essere la pena scontata. Io come ho promesso a mia figlia, mi impegnerò a togliere questo cancro su Firenze concentrandomi sul Q1, fiero, orgoglioso ed entusiasta per quello che farò. Mi serve il vostro sostegno in questi cinque anni e quindi chiedo a tutti di seguirmi nel mio operato anche sui social".