Lavora con noi: Acqua Village cerca personale

Sono 150 i posti di lavoro nei parchi acquatici di Cecina e Follonica. Inizia la raccolta dei curricula

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2022 20:01
Lavora con noi: Acqua Village cerca personale

Acqua Village è alla ricerca di personale per i parchi acquatici di Cecina e Follonica. La stagione estiva 2022 è alle porte e l’azienda proprietaria delle strutture mette a disposizione circa 150 posti di lavoro. Candidarsi è molto semplice: basta collegarsi al sito di Acqua Village, cliccare nella sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo. Dopo l’invio della richiesta occorre attendere qualche secondo la conferma di ricezione: sarà poi la direzione dei parchi acquatici a contattare i candidati per un successivo colloquio. In entrambe le strutture i posti a disposizione sono per: assistenti bagnanti e di stabilimento, addetti alla ristorazione e ai bar, personale per la reception, la segreteria, le casse, il bazar e l’accoglienza all’ingresso dei parchi.

Non solo: la ricerca di personale è rivolta anche a giardinieri, addetti alle pulizie e commessi per le attività commerciali. Per partecipare alle selezioni servono alcuni requisiti fondamentali: intraprendenza, capacità di fare squadra e disponibilità a lavorare tutta la stagione estiva – a rotazione nei giorni festivi – sulla base delle norme contrattuali. Un altro aspetto riguarda la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno e serve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità. È previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta nel corso della stagione. Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Chi avesse difficoltà a inviare la domanda o il curriculum può contattare la segreteria dei parchi acquatici dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 al numero 0566 263735.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza