Queste le prime parole di Tariq Lamptey da calciatore della Fiorentina.
FIORENTINA - “E’ un Club storico, tutti a livello europeo ne hanno un’ottima opinione. Ogni squadra poi ti porta una nuova sfida. La Fiorentina mi cercava da tanto tempo ed io sono molto contento di essere a Firenze, sono entusiasta. Adesso voglio lavorare, crescere e fare il bene della Fiorentina”.
RUOLO - “Mi adatto a qualsiasi ruolo. Sono qui per aiutare la squadra e sono a totale disposizione del Mister. Darò sempre il massimo per questa maglia”.
IDOLI - “Dani Alves e Ronaldinho sono stati per me sempre fonte di ispirazione. Sono però un tipo di persona che preferisce pensare sempre al proprio dovere e a dimostrare in campo il proprio valore”.
DODO - “E’ davvero fantastico, una brava persona. Tutti in rosa mi hanno accolto molto bene. Non vedo l’ora di giocare”.
GRUPPO VIOLA - “Tutti i ragazzi della squadra hanno davvero avuto carriere fantastiche, da loro potrò apprendere molto. Spero di vivere una grande stagione”.
LAMPARD - “Sono grato a lui, mi ha fatto esordire e adesso crescendo ho trovato grande fiducia in me. Voglio crescere ancora in viola”.