La 14^ edizione del salone internazionale dedicato al beachwear

Dal 24 al 26 luglio 2021, all’interno della Fortezza da Basso di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 giugno 2021 14:54
La 14^ edizione del  salone internazionale dedicato al beachwear

Dal 24 al 26 luglio prossimi, all’interno della magnifica Fortezza da Basso di Firenze, andrà in scena la quattordicesima edizione di MAREDAMARE, il salone internazionale dedicato al beachwear.

“Questa attesa infinita ha alimentato giorno dopo giorno il desiderio di rincontrarsi – sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di MAREDAMARE – soprattutto per una fiera come la nostra che ha un assetto poco convenzionale e il tempo che abbiamo avuto a disposizione lo abbiamo investito tutto nella configurazione di questa edizione, una sorta di anno zero del beachwear che se non altro è servito per approfondire meglio ogni dettaglio e ritornare in piedi con un progetto ancora più moderno e avvolgente.

Vorrei sottolineare che chiunque venga in fiera può sentirsi totalmente protetto poiché abbiamo scelto non solo di adottare il protocollo vigente ma addirittura personalizzarlo al rialzo. Chi viene in fiera deve essere a suo agio, senza pensieri. Una specie di bolla con all’interno quasi duecento  collezioni tra costumi da bagno, intimo e accessori. Infine, per festeggiare insieme l’inizio di una nuova primavera abbiamo messo a punto un programma di intrattenimento imperdibile tra cui le sfilate outdoor con musica e intrattenimento”.

Notizie correlate
In evidenza