Incidente nel by pass del Galluzzo, tre feriti

Traffico ripristinato dopo una chiusura di 2 ore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 Marzo 2026 05:13
Incidente nel by pass del Galluzzo, tre feriti

GALLUZZO (FIRENZE) - Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattina di lunedì 9 marzo, sulla strada statale 741 (By-pass del Galluzzo), causando la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni.

L'incidente, avvenuto nella galleria Poggio Secco, ha coinvolto tre veicoli e ha causato il ferimento di tre persone, tra cui un ragazzo di 21 anni, una ragazza di 24 anni e una donna di 66 anni.

I vigili del fuoco e il personale sanitario sono intervenuti prontamente, liberando una donna rimasta bloccata all'interno di una vettura ribaltata.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, causando disagi agli automobilisti.La viabilità è tornata normale attorno alle 13, dopo circa 2 ore di chiusura. 

Anas ha lavorato per bonificare il manto stradale e ripristinare la sicurezza all'interno della galleria.

In evidenza