Inaugurazione della Centrale Del Baratto

Giovedì 10 Luglio 2014 dalle 18:00 alle 24:00 Via Faentina 43r, (zona ponte rosso)


Giovedì 10 Luglio aprono ufficialmente le porte della Centrale del Baratto.

Lo SrtudioLab 43r dedica una delle sue stanze allo scambio di oggetti (libri, fumetti, oggetti e indumenti). Facciamo circolare cose non solo denaro.

Dalle 18:00 inizia la festa: aperitivo e djset, a seguire musica dal vivo del gruppo LA MIA S’IGNORA.

Dalle 18:00 potrete assistere alla performance di live painting dell’artista EGEON e in contemporanea Valentina Di Liberto ci farà vedere qualcosa di unico nel suo genere : Hair painting (pittura su capelli).

All’interno dello StudioLab 43r saranno in esposizione gli oggetti progettati e realizzati dai ragazzi che lavorano all’interno del Laboratorio: Stefano Prinzivalli, Luana Di Liberto, Andrea Sbarbati e Elena Gherardi.

Per info consoltare la pagina Facebook: Reversus Performing Art Festival

Centrale del Baratto: “Portaci qualcosa che non usi più e scegli cio che ti incuriosisce”, questo è il motto della Centrale del Baratto.

Presso lo StudioLab 43r, via faentina 43r (zona Ponte Rosso).

Orario di Apertura: Martedì, giovedì e sabato dalle 16:30 alle 19:30

StudioLab 43r è un laboratorio digitale e reale. Un gruppo di lavoro organizzato come un superorganismo, in esso emergono proprietà potenziate rispetto a quelle dei singoli elementi che lo compongono. L’organizzazione del lavoro è strutturata come una collaborazione e questo stato di dinamismo gli permette di seguire i lavori dall’ideazione alla progettazione, fino alla realizzazione. 

StudioLab 43r si occupa di progettazione, realizzazione e allestimento per architettura e design. Organizzazione di eventi e cura di esposizioni d’arte. 

Redazione Nove da Firenze