"I Love You Bra!"

Sabato 13 dicembre il Centenario del Reggiseno festeggiato a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi


Poco più di 100 anni fa la giovane ereditiera Mary Phelps Jacob si scontrava con uno spinoso problema d'abbigliamento: il suo corsetto spuntava dall’abito da ballo. Con l'aiuto della domestica fabbricò velocemente il suo primo reggiseno utilizzando due fazzoletti e alcuni nastri. Nel febbraio 1914 la giovane brevettò la sua invenzione. Da allora il suo boom è stato inevitabile.


La Capannina di Franceschi
Sabato 13 Dicembre decide di rendere omaggio a questo indumento intimo rivoluzionario con l'evento “I love you Bra! - Centenario del Reggiseno”, festa che promette tantissime sorprese e colpi di scena. Tutte le clienti del locale saranno omaggiate con gadget e regali degli sponsor Yamamay e Profumeria Bacci ed è prevista una premiazione con premi per le più fortunate.

In programma il taglio della ‘mega’ torta a forma di reggiseno che sarà affidato a delle bellissime ospiti a sorpresa, alla presenza del Patron Gherardo Guidi e della moglie Carla.

Nel locale per l'occasione sarà allestita un'area in cui sarà possibile ammirare le immagini delle dive del cinema in reggiseno che hanno fatto la storia, da Sophia Loren a Brigitte Bardot, Rita Hayworth, Marylin Monroe per passare alle più recenti Monica Bellucci, Angelina Jolie e tantissime altre.

Ma il grande ufficiale Gherardo Guidi non finisce di stupire e le chicche che regalerà al pubblico della sua Capannina per le festività natalizie sono davvero eccezionali: sabato 20 Dicembre in programma l'evento "L'Isola che non c'è" in collaborazione col locale Giannino dell'Isola d'Elba;
il 23 Dicembre Xmas Party; il 25 Dicembre il tradizionale appuntamento 'Natale in Capannina' ; il 27 Dicembre "Never Ending Party" e per San Silvestro l'attesissimo Gran Galà con Jerry Calà e il balletto brasiliano.

Redazione Nove da Firenze