Harry Potter: il raduno nazionale dei fans a Livorno

"Ordine Scatenato": dal 24 al 29 agosto le due Fortezze (Nuova e Vecchia) si trasformeranno nel regno magico della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Domani tutti i dettagli nella presentazione in Comune


Livorno si prepara ad accogliere i fans italiani di Harry Potter: le due Fortezze Nuova e Vecchia dal 24 al 29 agosto si trasformeranno nel regno magico della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Si tratta del quinto raduno nazionale Fan Harry Potter dal titolo “Ordine Scatenato”, e l'evento sarà presentato in tutti i dettagli domani in Comune.

Intanto nel profilo Facebook dell'Associazione Caput Draconis, che organizza l'evento, si trovano già alcune curiosità sul programma che prevede tra l'altro Lezioni di incantesimi, Esami M.A.G.O., Lezione di cura delle Creature magiche, Lezione di Divinazione, Lezione di Pozioni e Difesa contro le Arti Oscure, Lezione di Storia della Magia e Pozioni, Lezione di Storia della Magia e Pozioni, Lezione di Antiche Rune e Storia della Magia.

Redazione Nove da Firenze