Funerali di Michele Manzotti: 2 maggio a Firenze

Nella chiesa di Sant'Ilario a Colombaia, zona Porta Romana, alle 15

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 aprile 2022 13:12
Funerali di Michele Manzotti: 2 maggio a Firenze

Associazione Stampa Toscana e Ordine dei giornalisti della Toscana informano che si svolgeranno lunedì 2 maggio a Firenze, nella chiesa di Sant’Ilario a Colombaia, alle 15,00, i funerali del collega Michele Manzotti, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi. Il giornalista della Nazione era direttore della rivista online Il Popolo del Blues e presidente dell’AGIMP, oltre che grande appassionato di musica.

La salma di Michele, consigliere regionale dell’Ordine dei Giornalisti, componente dell’assemblea nazionale Casagit, sarà esposta nella stessa chiesa dalle 10 fino all’inizio della cerimonia. Sarà questa l’ultima occasione per salutare Michele e la sua famiglia e per testimoniare l’affetto dei colleghi nei confronti di un giornalista capace, sempre sorridente e disponibile, impegnato nella vita professionale e sindacale.

Giordano Sangiorgi, patron del MEI, ne parla così: “Presente fin dalle prime edizioni al MEI e ai nostri principali eventi di valorizzazione del liscio, sempre attento, sensibile e disponibile verso ogni novità e collaborazione, amico e partner grazie all'idea dell'Agimp. C'eravamo visti pochi giorni fa per poi rivederci a maggio per attivare nuove iniziative legate all'associazione con il prossimo MEI insieme a Simona Cantelmi. Lascia un grande vuoto. Procederemo senz'altro con quelle indicazioni in suo nome e il premio che aveva in mente di assegnare lo dedicheremo a lui”.

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza