Francia-Marocco: il viola Amrabat cerca un posto nella storia

Oggi la semifinale mondiale con il centrocampista gigliato tra i protagonisti. Fiorentina, amichevole con il Bastia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 dicembre 2022 10:24
Francia-Marocco: il viola Amrabat cerca un posto nella storia

Oggi si gioca Francia - Marocco, semifinale del campionato del mondo di calcio. Il centrocampista viola Sofyan Amrabat è tra i grandi protagonisti della squadra nordafricana che cerca un posto in finale. Si gioca in Qatar alle ore 20.

Intanto la squadra di Vincenzo Italiano prosegue la preparazione in vista della ripresa dell'attività agonistica. Ecco la lista dei convocati viola per Bastia - Fiorentina, amichevole che si giocherà oggi 14 dicembre, alle ore 17:30, presso lo Stadio Armand Cesari di Bastia (Corsica).

Amatucci, Barak, Benassi, Bianco, Biagetti, Biraghi, Bonaventura, Cerofolini, Dos Santos Domilson DODO', Distefano, Dos Santos De Paulo IGOR, Duncan, Favasuli, Gollini, Ikoné, Jovic, Kayode, Mandragora, Martinez Quarta, Mendonca CABRAL, Milenkovic, Ranieri, Saponara e Terracciano.

Approfondimenti

Sarà possibile vedere la partita in diretta sul sito ufficiale e sui social di ACF Fiorentina.

Sabato 17 dicembre, alle ore 15, allo stadio Artemio Franchi di Firenze la Squadra Viola sfiderà l’AS Monaco.

Mercoledì 21 dicembre, infine, alle ore 18:00, sempre allo stadio Franchi, la Fiorentina affronterà in amichevole l’FC Lugano.

Entrambe le amichevoli verranno trasmesse in diretta su DAZN.

Il 2022 viola terminerà con una grande festa in Famiglia. La Prima Squadra e la Primavera si sfideranno, infatti, venerdì 30 dicembre alle ore 12 allo stadio Artemio Franchi.

In evidenza