Fiorentina: Salah è grande!

E Montella è il suo profeta! Cresce la febbre viola in città. Andrea Della Valle si congratula pubblicamente con la squadra. Mario Gomez fermo per 2 settimane

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 marzo 2015 14:45
Fiorentina: Salah è grande!

Dopo la clamorosa vittoria di ieri sera a Torino, e il tripudio di oggi all'arrivo dei viola tra i tifosi a Firenze, cresce la caccia al biglietto per le partite contro la Roma di Europa League (la prima si disputerà giovedì 12 marzo alle ore 21:05 allo Stadio Franchi) e il ritorno di semifinale Tim Cup contro la Juventus del 7 aprile. Lazio-Fiorentina, in programma lunedì 9 marzo alle ore 19:00, sarà diretta da Paolo Tagliavento (sez. Terni). Per agevolare i suoi tifosi, per l’acquisto dei biglietti per le prossime tre gare casalinghe (Roma, Milan e Juventus) la Biglietteria Ufficiale ACF Fiorentina di Via Duprè rimarrà aperta nei giorni di Sabato 7 e Domenica 8 Marzo , osservando il seguente orario 9.30-13 e 14.30-18.30. Coloro che vorranno esercitare la prelazione - che scadrà lunedì 9 marzo alle ore 23:45 – avranno così la possibilità durante il weekend.

Oggi il Patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha indirizzato alla squadra e ai tifosi un messaggio: "Bravi ragazzi! Grande partita contro la nostra storica rivale. Siete l’orgoglio del popolo viola, e ora continuiamo così! Un ringraziamento anche a tutti i tifosi che ieri erano a Torino a sostenervi".

Approfondimenti

Gli accertamenti diagnostici eseguiti oggi portano una notizia non lieta a Mario Gomez, perché hanno evidenziato una lesione di grado medio del legamento astragalo-peroniero anteriore sinistro.Le terapie del caso sono già iniziate per ridurre l'edema locale. L'atleta dovrà astenersi dall'attività per 2 settimane.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza