Fabio Turchi VS Jean Jacques Olivier è caccia al biglietto per il 26 Aprile

Grande interesse per la serata del Tuscany Hall, si prevede un altro tutto esaurito

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 aprile 2019 18:06
Fabio Turchi VS  Jean Jacques Olivier è caccia al biglietto per il 26 Aprile

Sono in vendita presso TicketOne.it e BoxofficeToscana.it i biglietti della grande manifestazione pugilistica organizzata da Opi Since 82, Matchroom Boxing Italy e DAZN che avrà luogo venerdì 26 aprile, alla Tuscany Hall di Firenze e che sarà trasmessa in diretta da DAZN, il servizio streaming in diretta e on demand di eventi sportivi. Nel clou Fabio Turchi (16-0 con 12 vittorie per KO) sfiderà il francese Jean Jacques Olivier (11-2 con 8 KO) per il vacante titolo internazionale dei pesi massimi leggeri WBC sulla distanza delle 12 riprese. Questi i prezzi: 55 Euro per il bordoring, 44 Euro per la platea e 33 Euro per la galleria. Si prevede il tutto esaurito, risultato raggiunto lo scorso 30 novembre con l’evento imperniato sulla sfida tra Fabio Turchi e l’inglese Tony Conquest e conclusosi con la vittoria di Turchi alla settima ripresa.

“Gran parte dei biglietti sono già stati venduti – commenta il presidente della Opi Since 82 Salvatore Cherchi – e contiamo di registrare il tutto esaurito. Fabio Turchi è un idolo del pubblico fiorentino e combatteranno altri pugili molto popolari in Toscana come l’aretino Orlando Fiordigiglio (30-2) e l’imbattuto peso welter Alessandro Riguccini (22-0) che dopo aver debuttato ad Arezzo ha proseguito l’attività agonistica in Messico. Il 26 aprile Alessandro avrà l’opportunità di combattere di fronte al suo pubblico per un obiettivo prestigioso come il titolo Silver dei pesi welter WBC (ad interim).

Affronterà il messicano Ivan Alvarez (28 vittorie, 9 sconfitte e 1 pari). Come per Fabio Turchi, anche per Orlando Fiordigiglio si tratta di un ritorno alla Tuscany Hall: lo scorso 30 novembre ha superato ai punti Frane Radnic. Il 26 aprile Orlando sfiderà l’olandese Stephen Danyo (15-2-3) per il vacante titolo internazionale dei pesi superwelter IBF. Insomma, proponiamo 3 match titolati con pugili di alto livello e ci aspettiamo una grande risposta dal pubblico.”

Nella manifestazione del 26 aprile combatteranno anche Emanuele Blandamura (28-3), Devis Boschiero (46-6-2), Matteo Signani (27-5-3), Mirko Natalizi (4-0) e Mohammed Obbadi (18-1) che risiede ed ha combattuto diverse volte in Toscana e quindi potrà contare sul tifo del pubblico alla Tuscany Hall. I nomi dei loro avversari saranno comunicati nei prossimi giorni.

Comunicato stampa Opi since 82 del 4 aprile 2019 

In evidenza