Elezioni Vaglia: nasce la lista Civica Insieme, candidato sindaco Sandro Corona

Già Presidente Pro loco Vaglia e coordinatore delle Pro Loco Mugellane

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 febbraio 2019 09:05
Elezioni Vaglia: nasce la lista Civica Insieme, candidato sindaco Sandro Corona

La lista civica per le prossime elezioni Amministrative, vede come candidato alla poltrona di primo cittadino Sandro Corona, esponente della società civile, consulente e manager nel settore marketing e commerciale di aziende di prestigio nazionale come Treccani, Pineider, Nazareno Gabrielli, Vallecchi e Sipleda – Editalia (Gruppo Poligrafico e Zecca dello Stato.Le competenze, il lavoro con tali aziende e la recente esperienza nell'associazionismo locale e non, come Presidente Pro loco Vaglia e coordinatore delle Pro Loco Mugellane, al servizio di tutti i cittadini.

Fatti importanti, come la creazione dell'ufficio turistico, i risultati positivi delle presenze dei visitatori sul territorio e la valorizzazione delle tradizioni locali e dello spirito di collaborazione tra le varie realtà del Mugello e Metrocittà. Una sorta di "metodo" basato in buona sostanza sulla partecipazione e il confronto, applicati sia ai cittadini che alle istituzioni. Un "metodo" proposto, forte degli ottimi risultati, anche per la gestione dell'amministrazione comunale."Proponiamo ai cittadini - spiega Corona - a tutti i cittadini di buona volontà e che hanno a cuore la propria comunità, una gestione trasversale e partecipata dell'Amministrazione comunale.

Non abbiamo nemici e ci rivolgiamo a tutti con alcuni obiettivi precisi: spezzare l'isolamento cui ha portato la guerra fra l'attuale amministrazione e la vecchia tradizione politica locale, valorizzare la partecipazione di tutti coloro che hanno a cuore l'interesse pubblico della comunità, non dipendere da nessuno se non dalla fiducia dei nostri elettori”. La presentazione della lista del candidato Sindaco, e della squadra avverrà in una prossima assemblea pubblica, nel corso della quale verrà presentato anche il programma."Presentato ma anche proposto - conclude Corona - in quanto assieme ad alcuni punti importanti, vogliamo che siano i cittadini stessi a rendere tangibili e concreti le priorità della prossima Amministrazione".2 allegati  

In evidenza