Eataly Firenze: il giovedì sera dedicato a Cocktail & tapas

Sulla terrazza al primo piano fino all’1 agosto per brindare all’estate

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 Luglio 2024 14:53
Eataly Firenze: il giovedì sera dedicato a Cocktail & tapas

Dall’11 luglio e fino all’1 agosto, tutti i giovedì l’appuntamento è a Eataly Firenze in Terrazza per Cocktail e tapas.

Dalle ore 18.30 sarà possibile brindare con i cocktail più iconici dell’estate nello spazio all’aperto al primo piano di Eataly, che regala uno degli scorci più panoramici di Firenze, dal momento che si può ammirare il Campanile della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, opera di Giotto. Dal Gin tonic al Negroni, passando per il Margarita e molto altro, tutti i drink saranno preparati magistralmente in diretta dai barman.

In accompagnamento ci saranno le proposte gastronomiche degli chef, sotto forma di tapas. Ecco allora la focaccia barese con stracciatella e lo schiaccino con prosciutto crudo e pecorino al tartufo, direttamente dal forno a legna di Eataly, così come il pane al pomodoro e origano, novità della stagione in Panetteria, dedicato ai sapori dell’estate. Immancabile anche la patata croccante di Avezzano, con salsa mediterranea e tartare e l’hummus di ceci con pomodorini semi secchi.

L’evento ha un costo di 20 € a persona, con un carnet comprensivo di 1 cocktail e 2 tapas a scelta. Acquistando online, il carnet ha eccezionalmente un costo di 18 €. 

Notizie correlate
In evidenza