Cristina Di Domenico nuova caporedattrice della Tgr Rai Toscana

Gli auguri dei colleghi e delle istituzioni

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 marzo 2021 18:04
Cristina Di Domenico nuova caporedattrice della Tgr Rai Toscana

Il Cdr della Tgr Rai Toscana ha comunicato all'Associazione Stampa, sindacato unico e unitario dei giornalisti, che la collega Cristina Di Domenico sarà la nuova caporedattrice. L'annuncio della nomina, da parte del condirettore della Tgr Rai, Carlo Fontana, è arrivato dopo che il Cdr, affiancato e sostenuto dall'Ast, aveva proclamato lo stato d'agitazione perchè la redazione, da due mesi, era senza capo redattore.

Il presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell'Ast prendono atto della comunicazione e rivolgono i complimenti e gli auguri di buon lavoro a Cristina Di Domenico, volto e voce ben conosciuti ai telespettatori.

“A Cristina Di Domenico gli auguri sinceri di buon lavoro. E’ chiamata a guidare la redazione toscana della Tgr Rai in un momento in cui ancor più fondamentale è il ruolo del servizio pubblico radiotelevisivo ”. Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, saluta così la nomina della nuova caporedattrice della testata.

“Sono certo - prosegue - che ricoprirà il nuovo incarico con competenza, garantendo un’informazione sempre puntuale e attenta alla complessa realtà regionale. Un saluto e un ringraziamento per il lavoro svolto – conclude Giani – anche al caporedattore uscente Federico Monechi”.

In evidenza