Claudia Gerini presenta in anteprima il suo primo film da regista

Mercoledì 27 aprile a Firenze (Multisala "Il Portico") arriva "Tapirulàn"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 aprile 2022 10:02
TAPIRULÀN di e con Claudia Gerini | Trailer Ufficiale | dal 5 maggio al cinema

TAPIRULÀN, il film che segna l’esordio alla regia di Claudia Gerini, arriva in anteprima al cinema Multisala "Il Portico" di Firenze, mercoledì 27 aprile alle 20.30. Un evento esclusivo che permetterà al pubblico di vedere in anticipo, rispetto all'uscita nazionale del 5 maggio, il nuovo lavoro di Claudia Gerini, il suo primo da regista. La regista e attrice romana avrà il piacere di accogliere il pubblico in sala e presentare il film, raccontando l'intensa storia della protagonista e svelando qualche curiosità sulle riprese.

Prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory in associazione con Attitude e Big Tree Movie Entertainment, TAPIRULÀN oltre ad essere la sua opera prima, rappresenta anche una delle prove attoriali più complesse per Claudia Gerini, che veste i panni di Emma, una counselor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant, tra angosce interiori e fantasmi del passato che improvvisamente tornano a tormentare la sua vita.

Nel cast del film sono presenti - tra i vari interpreti diretti e guidati da Claudia Gerini - Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna, Daniela Virgilio, Lia Grieco, Fabio Morici, Marcello Mazzarella e Antonio Ferrante.

Le prevendite per l'evento sono aperte sia al botteghino del cinema Multisala "Il Portico", tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00 - sabato e festivi dalle 16 alle 21 - e online sul sito https://www.cinemailportico.it/

“TAPIRULÀN” è prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory in associazione con Attitude e Big Tree Movie Entertainment, in associazione con Christian Candela per Identivisuals e Roberto Righi per ML, in collaborazione con Rai Cinema e in collaborazione con Sky Cinema. Il soggetto e la sceneggiatura portano le firme di Antonio Baiocco e Fabio Morici con la collaborazione di Claudia Gerini. Il produttore creativo del progetto è Fabio Guaglione, mentre lo story editor è Luca Speranzoni. I Main partner sono BuddyBank, Identivisuals, Tecnobody e Chateau d’Ax a cura di Silene Mosticchio per Tilt. Media partner, Radio Italia.

In evidenza