Rubrica — Mostre

Calore e colore: ecco la mostra di Susanna

Oggi si inaugura la mostra di Susanna Stefani. Presso il "Cartabianca Cafè" promette di stupire. Chiusura prevista in data 11 giugno


SUCCEDE A CALENZANO — Emozioni, vibrazioni, sensazioni. Un'intera essenza umana in opere che tralasciano il senso del vero per affidarsi a quello del bello. Abbandonano la trama della razionalità scegliendo quella della natura, del sogno.

Ecco a voi l'opera di Susanna Stefani. Artista per passione, donna per vocazione, moglie per scelta, mamma per privilegio: c'è tutto di lei nei quadri che dipinge, nelle tempere che colora, nelle immagini a cui da forma.

Ha entusiasmo Susanna, un entusiasmo, contagioso, che leggiamo nei suoi occhi: "sono felice di inaugurare questa mostra che contiene parte dei miei lavori ma tutto il senso della mia produzione artistica".

Si chiama "note di colore" questo viaggio nella vita della Stefani che ha scelto uno scenario di sicura attrattività affidandosi alla curatela di Mario di Gangi. L'evento, con inizio alle ore 17,30, gode del patrocinio di Calenzano e di quello dell'associazione turistica dello stesso comune oltre che della sponsorizzazione di "Conad". L'iniziativa di cui stiamo parlando segue numerose attività di Susanna Stefani che ha esposto, più volte, presso strutture militari fiorentine.

Ospiti di riguardo rappresentanti dell'associazione "Cure2Children" fondazione onlus in supporto ai bambini con tumori e mallattie del sangue indipendentemente da etnia, religione o regione geografica.

Proprio domani, Susanna Stefani festeggerà il suo compleanno coincidente con il suo secondo giorno di mostra.

Auguri Susanna affinchè attorno a te non manchino mai colore e calore.

nella foto Susanna Stefani durante una mostra ospitata all'interno del Circolo Unificato di presidio dell'Esercito Italiano di Firenze

Mostre — rubrica a cura di Redazione Aperion

Redazione Aperion

E-mail: webmarketing@aperion.it