Burger King: una saletta per la proiezione di film animati con effetti speciali

Entro il 2014 in tutti i ristoranti del gruppo toscano Arranger Consulting

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 aprile 2014 14:35
Burger King: una saletta per la proiezione di film animati con effetti speciali

Firenze, 24 Aprile 2014– Aria, acqua, pioggia e fulmini, da oggi mangiare all’Hamburger Restaurant Burger King di Ponte a Ema potrà dare più di un brivido. Merito della geniale intuizione del gruppo Lazzi-Lisi che, con il mese di Aprile, inaugura ufficialmente lo SPAZIO CINEMA 8D, una saletta di 15 mq a livello seminterrato che insieme alla Playland, la piattaforma virtuale per i giochi dei più piccoli, promette di catalizzare l’attenzione e far crescere “il gusto” di una giornata da BK.

Quindici titoli a scelta tra vari film di animazione della durata massima di 7-8 minuti, 7 posti comodi e un paio di occhialini 3D e il viaggio nel divertimento è assicurato: il simulatore dinamico attiverà sopra la testa e sotto i piedi ogni sorta di artificio per coinvolgere lo spettatore e proiettarlo letteralmente nella storia. Fruire di questa bella invenzione made in Italy dalla specializzataEffeci Movie, azienda leader per la progettazione e la produzione di sistemi cinematografici in più dimensioni, è semplice. Basta recarsi alle casse e pagare a scelta 3 Euro per una singola visione o 2 Euro in associazione con un qualsiasi menù. Sono acquistabili anche pacchetti con differenti abbinamenti, come nel caso dei compleanni, quando si formano gruppi di ragazzi ed è più conveniente la formula panini + divertimento. I prezzi naturalmente varieranno con l’offerta.

Il format, che ha comportato un investimento di circa 30 mila Euro, sarà in dotazione anche ad altri locali della catena Lazzi-Lisi, a cominciare da quello di Piazza Alberti a Firenze, di San Vincenzo presso Riva degli Etruschi e di Vittuone nel milanese. Entro il 2014 tutti i Burger King di Arranger Consulting, sia quelli diprossima apertura (Empoli, Valdarno, Indicatore, Arezzo, Livorno, Calenzano, Massa e Cozzile), sia quelli già attivi (attualmente cinque), potranno offrire lo spettacolare intrattenimento.

 Sandra Salvato

In evidenza